Siete in: Guida d'Italia > Puglia > Gioia del Colle > Agriturismo Gioia del Colle


Agriturismo Gioia del Colle (Bari - Puglia)

Agriturismo Gioia del Colle (Bari - Puglia): per la tua vacanza a Gioia del Colle si propone un'elenco di Agriturismo completo di informazioni, descrizioni, indirizzi e recapiti telefonici per metterti direttamente in contatto con la struttura. Nelle liste sottostanti sono presenti strutture turistiche a Gioia del Colle e dintorni per tutte le esigenze. Dopo aver scelto la struttura turistica che preferisci per il tuo soggiorno a Gioia del Colle, su guidaditalia troverai altre informazioni interessanti nelle pagine dedicate alle guide delle località italiane: cosa visitare a Gioia del Colle, i principali musei, siti archeologici, teatri, monumenti e le chiese più interessanti.

Vai alla guida turistica di Gioia del Colle


Nessuna struttura registrata a Gioia del Colle.

Iscrivi la tua struttura. E' GRATIS!
Clicca qui per le istruzioni di iscrizione





Agriturismo in provincia di Bari

Relais Masseria Rosa - ALBEROBELLO
Edificata nel 1800, è la classica , bellissima masseria della zona, con trulli, una grande aia, l’uliveto, il ciliegeto, la casa padronale con alcuni appartamenti a trulli e a volte in pietra a disposizione degli ospiti; e poi l’orto, il frutteto e tanto spazio all’aperto anche per il barbecue.Si garantisce un’accoglienza in appartamenti a trulli e a volta a botte recuperati e ristrutturati secondo le antiche maestranze dei maestri trullari della zona senza rinunciare ai comfort che riescono ad offrire.
Indirizzo: STRADA STATALE DEI TRULIN. 172 ALBEROBELLO - LOCOR - ALBEROBELLO
Telefono: 800990274 - Fax: 0804312404
Richiesta informazioni
 
Trulli Holiday - Alberobello
Nel fantastico scenario di Alberobello,fiabesco paesino incantevole,alloggi in trulli...
visitate il nostro sito internet...
Indirizzo: via Duca degli Abruzzi,45 - Alberobello
Telefono: 0039 080/4325970 - Fax: 0039 080/4325970
Richiesta informazioni
 
Arte e Natura Turismo in Masseria - Castellana Grotte
Vogliamo far conoscere alcune opere minori dell’architettura rurale pugliese testimonianze importanti di un’arte del costruire in estinzione. Ci rivolgiamo a Tour Operator, Agenzie di Viaggio e Gruppi Organizzati che dopo aver visitato i trulli di Alberobello, percorrendo i luoghi della Masseria Papaperta potranno approfondire la storia e le tecniche di lavorazione delle costruzioni a secco. Al termine della visita offriamo alcuni servizi commerciali.
Indirizzo: Strada Statale Putignano-Alberobello incrocio per - Castellana Grotte
Telefono: 333-2554061 - Fax: 333.2554061
Richiesta informazioni
 

Iscrivi la tua struttura. E' GRATIS!
Clicca qui per le istruzioni di iscrizione


Torna indietro








Strutture turistiche a
Gioia del Colle