Agriturismo Verona (Verona - Veneto)

Si propone un'elenco di Agriturismo a Verona completo di informazioni, descrizioni, indirizzi e recapiti telefonici per metterti direttamente in contatto con la struttura.
L’agriturismo è il posto adatto per chi cerca un luogo dove rigenerarsi lontano dalla frenesia della città e dalla vita quotidiana.
Una vacanza in agriturismo è l'occasione migliore per riscoprire il gusto della vita in mezzo alla natura e lasciarsi sorprendere dalla vita di campagna.
Molto spesso le aziende agrituristiche sono situate nelle vicinanze di antichi borghi e consentono di dedicarsi a innumerevoli attività all’aria aperta come andare per sentieri oppure fare lunghe passeggiate a cavallo o in bicicletta per sentirsi trasportare dalle emozioni che la natura offre.
Dopo aver scelto la struttura turistica che preferisci, su guidaditalia troverai altre informazioni interessanti nelle pagine dedicate alle guide delle località italiane: cosa visitare a Verona, i principali musei, siti archeologici, teatri, monumenti e le chiese più interessanti.
Vai alla guida turistica di Verona

Agriturismo in provincia di Verona
La Zerla - Bardolino
Sulla strada Gardesana, all’altezza di Bardolino si sale verso le colline moreniche che dominano il paese lacustre. Qui, immerso tra i vigneti, si trova l’agriturismo La Zerla gestito da Germano e Ivano Andreoli. Le 9 camere sono modernamente arredate in stile famigliare e tutte dotate di bagno con doccia e wc, telefono, tv, cassetta di sicurezza e riscaldamento e aria condizionata indipendenti. Nelle vicinanze dell’agriturismo è possibile effettuare passeggiate a piedi immersi nel verde o escursioni in mountain bike.
Indirizzo:via San Colombano - Loc. Cà Bottura - Bardolino
Telefono: 0456211299 - Fax: 0456228735
E-mail: Richiesta informazioni