Campeggi Cherasco (Cuneo - Piemonte)

Si propone un'elenco di Campeggi a Cherasco completo di informazioni, descrizioni, indirizzi e recapiti telefonici per metterti direttamente in contatto con la struttura.
Testo4
Dopo aver scelto la struttura turistica che preferisci, su guidaditalia troverai altre informazioni interessanti nelle pagine dedicate alle guide delle località italiane: cosa visitare a Cherasco, i principali musei, siti archeologici, teatri, monumenti e le chiese più interessanti.
Vai alla guida turistica di Cherasco

Campeggi in provincia di Cuneo
Cascina Ballarin - La Morra

Indirizzo:Fraz. Annunziata 115 - La Morra
Telefono: 0173 50365 - Fax: 0173 50365


Campeggio Valle Po - Paesana
A due passi dal centro di Paesana (Cuneo), nel borgo di S. Margherita, il Campeggio Valle Po si propone come un'oasi di pace e tranquillità per chi ama il sole, la natura , le passeggiate, senza dimenticare la neve. A pochi chilometri, infatti è possibile anche sciare e praticare tutti gli sport invernali.

Indirizzo:Via Santa Croce, 7 - Paesana
Telefono: 0175/987026 - Fax:
E-mail: Richiesta informazioni

Camping Yoghi e Bubu - Roburent
E' il più grande campeggio del Monregalese. Situato sulle Alpi Marittime a mezz’ora di auto da Mondovì (CN), a 1000 metri di altitudine, immerso in un’area verde di 90.000 m2. E’ aperto tutto l’anno e permette ai suoi ospiti, di passaggio e stanziali, di sfruttare tutte le stagioni. Piste da sci a poche centinaia di metri
Indirizzo:Loc. Gaggino 1 - Frazione San Giacomo - Roburent
Telefono: 0174227266 - Fax:
E-mail: Richiesta informazioni
Sito: http://www.campingyoghiebubu.it
Camping VILLAR - Villar San Costanzo
Il Camping VILLAR è un piccolo campeggio tranquillo situato all'inizio della Valle Maira, a 20 Km da Cuneo ed a circa 100 Km. dal mare. Si possono intraprendere diverse gite a piedi, in bici o mountain-bike. E’ anche possibile visitare belle città come Cuneo, Saluzzo, Alba, Fossano e Torino. Non è un campeggio di massa, ma adatto per persone che amano godersi la natura e stare in tranquillità. Si accettano piccoli animali. Apertura dal 01-06 al 30-09 GPS: N.44° 28' 34" E.7° 23' 46"
Indirizzo:via Provinciale 82 - Villar San Costanzo
Telefono: 0171 910036 - Fax:
E-mail: Richiesta informazioni
Sito: http://www.campingvillar.com