Siete in: Guida d'Italia > Toscana > San Piero a Sieve guida turistica, alberghi, hotel, agriturismo, informazioni turistiche

San Piero a Sieve




Guida turistica di San Piero a Sieve - Informazioni turistiche
San Piero a Sieve si trova in provincia di Firenze, sigla provincia FI, nella regione Toscana a 212 metri sul livello del mare. Ha una superficie territoriale totale di kmq 36,63 e una popolazione residente di 4239 abitanti (dati Istat).
Strutture turistiche a San Piero a Sieve: - Agriturismo San Piero a Sieve - Bed & Breakfast San Piero a Sieve - Campeggi San Piero a Sieve - Hotel San Piero a Sieve - Negozi San Piero a Sieve - Ristoranti San Piero a Sieve - Villaggi San Piero a Sieve

Partecipa anche tu alla guida: SCRIVI UNA RECENSIONE

Le foto di San Piero a Sieve

(clicca per ingrandire)

La Mappa di San Piero a Sieve


Per avere informazioni sugli alberghi di San Piero a Sieve con indirizzi e descrizioni utilizza il box di ricerca posto a destra della pagina, puoi valutare gli hotel attraverso foto, informazioni, prezzi e commenti degli altri visitatori E' possibile prenotare degli alberghi online gratuitamente e senza anticipo, il pagamento avverrà direttamente in hotel, non sono previsti costi in caso di cancellazione.
Oppure accedi all'elenco delle strutture turistiche in provincia di San Piero a Sieve, o all'elenco di agriturismo a San Piero a Sieve.
Torna indietro





A San Piero a Sieve...
 » Musei

Strutture turistiche a San Piero a Sieve



    Destinazioni top...
     » Abbadia San Salvatore
     » Arezzo
     » Bibbiena
     » Carrara
     » Castiglioncello
     » Castiglione della Pescaia
     » Chianciano
     » Chiusi
     » Cortona
     » Farneta
     » Follonica
     » Grosseto
     » Livorno
     » Lucca
     » Massa
     » Montalcino
     » Montepulciano
     » Orbetello
     » Pienza
     » Pisa
     » Pistoia
     » Pitigliano
     » Pontedera
     » Populonia
     » Portoferraio
     » Prato
     » Rapolano Terme
     » San Galgano
     » San Gimignano
     » Santa Fiora
     » Siena
     » Vetulonia